Prestazioni

Professionista disponibile per visite dermatologiche a San Pietro Vernotico

Dermatologo specializzato e in costante aggiornamento, il dott. Francesco Tarantini Pastore è disponibile per visite dermatologiche e venereologiche presso il suo studio privato a San Pietro Vernotico. Si occupa personalmente di diagnosi e trattamento di malattie dermatologiche, allergie cutanee, dermatiti, controllo di nei o melanomi e malattie sessualmente trasmissibili.

Chiama ora per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento presso lo studio situato in Via Stazione 41/43.

Strumenti innovativi per diagnosi dermatologiche

Per le sue visite dermatologiche, il dott. Francesco Tarantini Pastore utilizza le più moderne strumentazioni disponibili, che assicurano controlli quanto più accurati e minuziosi possibili.

Gli strumenti per la raccolta di immagini permettono di effettuare la mappatura dei nei o la valutazione di altre formazioni cutanee in modo da intervenire tempestivamente con interventi chirurgici o trattamenti preventivi.

L’attenzione per le innovazioni tecnologiche permette, inoltre, di eseguire interventi di chirurgia dermatologica sicuri, scarsamente invasivi, adatti per pazienti di tutte le età e per una guarigione rapida.

• controllo dei nei presso lo studio di dermatologia

Slide title

Write your caption here
    Button
  • controllo di un neo sospetto

Slide title

Write your caption here
    Button

Malattie veneree e della pelle

Le visite dermatologiche eseguite dal dott. Francesco Tarantini Pastore hanno lo scopo di determinare con estrema precisione le caratteristiche di ogni patologia o formazione cutanea al fine di pianificare un trattamento specifico e personalizzato.

Presso lo studio privato si occupa soprattutto di:

• acne;
  • tumori della pelle;
  • dermatiti allergiche come eczemi o dermatiti virali;
  • verruche;
  • psoriasi;
  • ipertricosi (crescita eccessiva di peli);
  • mappatura e controllo dei nei;
  • malattie trasmesse sessualmente (candida, gonorrea, vaginosi, herpes genitale, micosi genitale).

Chiama ora per fissare una visita dermatologica